Yoga Kundalini

Lezioni tutti i mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19,15 circa

Il Kundalini Yoga fu introdotto in occidente da Yogi Bhajan nel 1969, ed è una forma di Raja Yoga. Yogi Bhajan avrebbe potuto essere un insegnante di Hatha Yoga, ma riscontrò che questo stile sarebbe stato insufficiente per le donne e per gli uomini occidentali, che secondo lui sarebbero stati esposti a nevrosi, psicosi e a ogni forma di disturbo mentale. Il Kundalini Yoga è dunque una tecnologia "veloce", in grado di permetterci di lavorare sui notri "pathos" tipici della complessità contemporanea in cui viviamo in maniera efficace, sicura e protetta.

Lo Yoga Kundalini, così come insegnato da Yogi Bhajan, aumenta la flessibilità, dà tono muscolare, rafforza il sistema nervoso e aumenta la capacità di concentrazione e la creatività. Una lezione di Yoga Kundalini ci risintonizza con la parte più autentica e profonda di noi stessi, con effetti positivi su tutto l'organismo.

Si consiglia di portare un asciugamano e una bottiglietta d'acqua, e per poter praticare è indispensabile un certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva dilettantistica.

Le lezioni sono svolte da Ram Nam Singh (Mauro Corso), insegnante certificato KRI - Ikyta - Uisp e Madhya Yoga (Yoga per bambini con bisogni speciali).

Per ogni domanda potete mandare un messaggio a questa pagina o all'indirizzo di posta elettronica centroardasbahi@gmail.com

Meditation Class
Yoga at Home
Althetic Woman Stretching On A Gym Mat
Yoga Class for all Ages
Yoga Stretches
 

Insegnanti

Ram Nam Singh (Mauro Corso)

Ram Nam Singh (Mauro Corso) è insegnante di Kundalini Yoga certificato KRI - IKYTA - UISP, è operatore Gong e usa diversi strumenti musicali per accompagnare la meditazione e la vibrazione dei mantra. Sta seguendo il Teacher Training di secondo livello e ha già al suo attivo oltre duecento lezioni condotte con persone di tutte le età e di tutte le condizioni fisiche. Non ci sono limiti di età per praticare il Kundalini Yoga, che può essere adattato alle necessità e alle caratteristiche degli allievi 

 

Contatti

Centro Yoga Ardas Bahi
Lezioni tutti i mercoledì e venerdì
dalle 18 alle 19,15 circa

Via Val Senio 14, Roma

Tel: 3471557661

Email: centroardasbahi@gmail.com

Messaggio inviato correttamente! Success! Message received.